Vetri per automobili, veicoli commerciali e treni
Resistenza e qualità per veicoli su strada e rotaia
Union Glass realizza vetri per automobili, veicoli commerciali e treni conformi agli standard qualitativi internazionali più severi. Termicamente affidabili e sottoposti a controlli selettivi mirati all’eliminazione di eventuali lastre temprate imperfette, i nostri prodotti hanno ottenuto le certificazioni e le omologazioni necessarie per l’impiego di parti vetrate su mezzi in movimento.
I vetri temperati per il settore ferroviario nazionale rispettano pienamente la fiche tecnica Trenitalia 306931, mentre quelli destinati ai treni del mercati francese e belga sono conformi alle normative NF F 31129 e BN 918511. L’elevata resistenza, unita alla qualità costante, rende i vetri Union Glass una scelta sicura e affidabile per il settore dei trasporti pubblici e veicoli commerciali.
Grazie a processi produttivi certificati e alla capacità di sviluppare soluzioni su misura, Union Glass fornisce vetri per auto, veicoli commerciali e mezzi di trasporto pubblico (come treni, tram ed autobus) che rispondono alle esigenze di produttori, carrozzieri e restauratori, garantendo sempre prestazioni elevate, sicurezza e affidabilità nel tempo.
Applicazioni
Settore Trasporti
- Finestrini laterali di autobus, treni, tram e trattori
- Lunotti e separé per auto funebri e limousine
- Vetri per auto d’epoca immatricolate prima del 1964
I nostri progetti nel settore Automobili, Veicoli Commerciali e Ferroviari

Tirana’s Rock

Lake View Residece

Vertical Forest



